TRAINING
Installazione presso il cliente è affidata al team  di professionisti Cason, tecnici specializzati nella meccanica, nell’ elettronica, e nell’informatica  in grado di seguire ed eseguire l'installazione e la messa a punto degli impianti, supportando il cliente durante tutte le delicate fasi di start-up e formazione.
AFTER SALES
CASON SPA utilizzando le più innovative tecnologie sul mercato garantisce un’efficace servizio di assistenza remota, fornendo un monitoraggio in tempo reale degli impianti installati in tutto il Mondo. Il nostro Dipartimento di Electrical Engineering dispone di un laboratorio attrezzato a questo innovativo scopo per soddisfare le aspettative del cliente, fornendo assistenza tutti i giorni feriali dalle 6.00 fino alle 22.00.
Per eventuali problemi che non possono essere risolti in linea remota, Cason  offre ai propri clienti un servizio di contatto diretto con il nostro ufficio tecnico “AFTER SALES”, tramite e-mail dedicato customer.service@Cason-spa.com ed un  numero di telefono diretto, al fine di avere un rapido sopporto post-vendita per l’identificazione del guasto, la spedizione  di eventuali parti di ricambio ed una rapida organizzazione dell’intervento.

MACHINE RELOCATION 
Il nostro team di professionisti, offre una vasta gamma di servizi di post vendita ai nostri clienti per la rilocalizzazione di attrezzature già installate presso un nuovo stabilimento produttivo o una nuova posizione all’interno della sede produttiva. Il nostro team è specializzato per lo smontaggio, rimontaggio e ri-collaudo di tutti gli impianti, garantendo massima flessibilità ed una rapida ri-partenza del ciclo produttivo in tutte le condizioni.

SPARE PARTS
Le taglierine ribobinatrici Cason hanno un solido e delicato servizio, dedicato ai ricambi tempestivo ed affidabile, a costi di mercato competitivi ed un servizio gestito in tempo reale anche per i pezzi di ricambio. Le spedizioni  vengono elaborate dal nostro stabilimento italiano, utilizzando le soluzioni più adatte a seguire le esigenze e  le richieste dei clienti caso per caso. Il servizio post-vendita è in grado di mantenere lo stabilimento del cliente in produzione grazie ad una suddivisione delle richieste grazie ad una suddivisione razionalizzata delle priorità e necessità.